Creazione e gestione campagne Advertising Google AdWords Brescia

Web Marketing Brescia

Grazie alle campagne di Advertising di Google AdWords, gli inserzionisti pagheranno solo per il numero di click ricevuti dagli annunci (PPC e Pay-per-Click). n3w Italia aiuta l'azienda alla Pianificazione, Creazione e Gestione degli annunci.

Creazione e gestione campagne Advertising Google AdWords Brescia

Le campegna di Advertising ed in particolare Google AdWords sono le forma di promozione online più redditizze ed efficaci.

Google AdWords PPC (Pay-per-Click)

Una campagna Pay Per Click permette il collocamento nelle pagine del motore di ricerca di brevi annunci testuali che verranno pubblicati nelle pagine dei risultati delle ricerche in un’area appositamente riservata ai collegamenti sponsorizzati.

Il vantaggio maggiore è la possibilità di gestire il budget a disposizione: n3w Italia suggerisce, a chi inizia, di partire con budget ridotti (pochi euro al giorno), per aumentarli solo al raggiungimento di determinati risultati concreti.

La gestione di una campagna è un'operazione che necessita di un controllo costante e di una personalizzazione continua: una volta che avrete deciso il budget e stabilito insieme degli obiettivi, n3w Italia potrà gestire per vostro conto queste campagne, inviandovi periodicamente dei report dettagliati sui click ricevuti, sulla spesa fatta e sul ritorno avuto.

Google AdWords permette un elevato livello di controllo dei costi della campagna: all’avvio della campagna, verrà definito con il cliente un budget di spesa giornaliero, tale budget diminuirà ogni volta che un utente cliccherà sugli annunci.

Già a partire da 100 € si può sperimentare una buona campagna redditizzia pay-per-click usando Google AdWords.

Vantaggi del Pay-per-Click

I vantaggi derivanti da una campagna Google AdWords Pay-per-Click sono molteplici:

  • Risultati immediati: una campagna PPC può essere attivata velocemente, permettendo una rapida acquisizione dei risultati, con un controllo costante dei costi
  • Risultati mirati: possibilità di pianificare campagne per determinate parole chiave strettamente correlate ai prodotti e servizi da promuovere.
  • Controllo delle tempistiche: possibilità di stabilire i tempi di inizio, fine o sospensione della campagna.

Vantaggi del Pay-per-Click

n3w Italia prevede un'attenta pianificazione per la gestione delle campagne Pay-per-Click attraverso Google AdWords, nel dettaglio:

  • 1 - Briefing con il cliente per la definizione degli obiettivi delle campagne
  • 2 - Analisi e selezione delle parole chiave associate alle campagne.
  • 3 - Realizzazione degli annunci.
  • 4 - Briefing con il cliente per l’approvazione degli annunci, la definizione del budget e della durata delle campagne.
  • 5 - Avvio delle campagne.
  • 6 - Monitoraggio costante delle campagne e dei relativi rendimenti.
  • 7 - Attivazione di azioni migliorative e correttive per incrementare i rendimenti delle campagne.